Biofeedback

Una Macchina all’Avanguardia per 

la Scansione del 

Livello di Stress ed Equilibrio di quasi 

tutti gli Organi del nostro Corpo (più di 800 Parti)

Tecnologia a Bio-Feedback

Secondo noi sarà il futuro della gestione del Benessere a livello di Prevenzione e Trattamento completamente Naturale.

Questa apparecchiatura è in grado di darti un feedback oggettivo su quali sono le aree stressate o in disequilibrio nel tuo Corpo e soprattutto quali aree potrebbero diventare problematiche in futuro.

Quindi è perfetto per fare prevenzione e anche per scoprire dove lo stress sta già avendo un effetto sul tuo corpo.

Questo dispositivo computerizzato scansiona in pochi minuti organi, tessuti, vasi, cellule, cromosomi, individuando in tempo reale le eventuali alterazioni energetiche e i conseguenti possibili rimedi fitoterapici. Permette di inviare frequenze di armonizzazzione ai singoli organi consentendo agli stessi di stimolare il processo di auto-guarigione.

 

E’ una macchina che usa direttamente Roy Martina e 

altri 18 miei colleghi in tutta Italia!

 

La scansione con la macchina non è invasiva e lavora sulla nuova

tecnologia a Bio-Feedback che

svolge Terapia in ambito Bio-Naturale.

Potrai sapere esattamente quali sono le aree su cui porre attenzione, poiché la macchina può fare la scansione a 800 parti del corpo differenti, andando veramente in profondità, compreso il DNA.

Puoi effettuare una scansione anche per singoli parti o organi e anche per sistemi di organi:

– Sistema Scheletrico;

– Colonna vertebrale, vertebra per vertebra;

– Sistema Digestivo

– Sistema nervoso

– Sistema endocrino

– sistema uro-genitale

– sistema linfatico

– sistema venoso

– e anche in Modalità Ultra Micro Scan: in profondità come i cromosomi, Dna, Rna, ecc.

  • altre parti non citate fino a 834 Organi o Parti del Corpo

Otterrai risposte circa:

– l’energia di organi specifici

– sulle allergie

– sugli allergeni

– sull’attività di microrganismi (virus, batteri, funghi)

– sui parassiti intestinali

– sui rimedi fitoterapici da impiegare

  • sui cibi consentiti o da evitare, ecc.

Questa tecnologia è stata creato e sviluppato all’interno dell’Istituto di Psicofisica Applicata di Mosca – Omsk dal prof. Vladimir Nesterov, con il sostegno della moglie, Vera Nesterova, medico e ricercatrice.

L’Istituto di Psicofisica Applicata di Mosca ha ideato e prodotto un sistema analogico di analisi (NLS – Non Linear System) che rende possibile individuare qualunque condizione energetica di un soggetto biologico attraverso i cambiamenti nelle caratteristiche d’onda di organi, tessuti, delle singole cellule, dei cromosomi e di qualunque enzima e ormone, ecc.

Attualmente unica al mondo e senza paragoni, l’apparecchiatura è basata sull’analisi spettrale di campi elettromagnetici ad andamento vorticoso di soggetti biologici.

Un gran numero di esperimenti condotti all’Istituto di Psicofisica hanno confermato la stretta relazione tra i campi elettromagnetici ad andamento vorticoso e i sistemi biologici: questi campi sono utilizzati come mezzi di interazione extra e intracellulare e giocano un ruolo importante nel trasferimento dell’informazione e nell’interazione tra i diversi sistemi biologici.

La ricerca condotta dall’Istituto sui campi energetici su piante e animali ha concluso che esiste un campo magnetico vorticoso estremamente debole e a bassa frequenza intorno a tutti i sistemi biologici.

Il programma di scansione della macchina usa speciali algoritmi appositamente introdotti a questo scopo.

Durante la scansione ha luogo uno scambio di informazioni per mezzo dell’apparato a contatto con il cliente attraverso induttori magnetici, sotto forma di cuffie, attraverso le quali passano i segnali iniziali.

 

Principi operativi

Il sistema di hardware-software sviluppato dall’Istituto di Psicofisica Applicata mediante l’invio di segnali biorisonanti, stimola la produzione di attività bioelettrica dei neuroni cerebrali. In questo modo, la macchina rileva l’alterazione della radiazione elettromagnetica proprio dove essa ha origine, la decodifica e la mostra sullo schermo del computer dove è riprodotto a colori un modello virtuale dell’organo in esame.

Nel database del software, centinaia di analisi spettrali di organi e tessuti sani sono state inserite e comparate con altrettante disequilibrate corrispondenti.

Attraverso un particolare programma di calcolo matematico eseguito dal computer, è possibile relazionare in tempo reale, mediante grafici, i vari potenziali entropici rilevati con i vari livelli dei disequilibri in esame.

È quindi possibile interagire in tempo reale selettivamente con lo spettro della radiazione elettromagnetica responsabile dell’alterazione energetica.

Il sistema quindi cerca un rimedio che sia il più affine possibile alla caratteristica spettrale del processo patologico in esame e ne seleziona il più efficace.

È un sistema straordinario e affascinante di scansione energetica dinamica che consente di rilevare e correggere energeticamente ogni tipo di alterazione, anche la più profonda e la più nascosta.

I neuroni sono in grado di viaggiare e comunicare tra la colonna vertebrale e il cervello.

La rotazione degli atomi nelle cellule genera frequenze che il cervello, come sorgente di controllo nel corpo, raccoglie.

La macchina genera queste frequenze e li traduce in livelli energetici, grafici e coefficienti.

La macchina è anche in grado di trasmettere frequenze armonizzatrici e riequilibrare gli organi in disequilibrio.

ll software dell’apparecchiatura è stato progettato per determinare gli squilibri energetici nel corpo e offrire opzioni di trattamento per equilibrare tali aree.

 

N.B:

Ti ricordo che non è un’apparecchiatura medicale e non fa diagnosi, si occupa di mostrare le aree dove vengono rilevati stress e alterazioni del normale equilibrio.

Sono stato inoltre informato/a che l’attività dell’Operatore è difforme dall’intervento medico-chirurgico e non lo sostituisce.

 

Se sei interessato a provare la macchina o avere maggiori info, contattami qui:

Riccardo Livraghi

Omega Health Coach

Tel 335-7596825

info@omegacoach.it

www.omegacoach.it

Omega Coach Official Page

Mindful