Una Nuova Te Stessa

Sleeping Meditations Program

Sleeping Meditations Program

“Tutto ciò che accade all’esterno di Te, nel campo del visibile, sul tuo corpo fisico, dipende da ciò che accade dentro di te, nel campo dell’invisibile, dell’inconscio”.

Questo è uno dei concetti chiave su cui il Metodo Omega Healing si basa.

Una delle cose più importanti è capire qual’è il nostro gioco interiore, ed è proprio ciò che potrai andare a fare con questo Metodo: imparerai a conoscere a fondo il tuo gioco interiore che ti fa ingrassare, per vincere in questo stesso gioco. Lo scopo è quello di creare un Modello di Te Stesso Subcosciente (MTS) – (Immagine di Te) orientato a ciò che vuoi e al successo in modo tale che la tua Mente Conscia e la tua volontà siano congruenti con la tua Mente Subconscia.

“Non è quello che non pensiamo che ci impedisce di avere successo: è quello che sappiamo che costituisce il nostro ostacolo principale”

(Josh Billings)

La prima parte del Metodo Omega Healling non riguarda tanto l’apprendimento quanto piuttosto il dis-apprendimento: risulta fondamentale riconoscere come il tuo vecchio modo di pensare e di agire ti abbia portato esattamente nel punto in cui ti trovi ora. La lezione sin qui è semplice, ma è cruciale per proseguire: se vuoi progredire e raggiungere un livello superiore della tua esistenza, devi essere disposto/a a lasciar andare qualche tuo vecchio modo di pensare e di essere, e adottarne di nuovi.

La Tua Nuova Identità

Puoi ottenere risultati duraturi nel tempo quando realizzi che è necessario innanzitutto cambiare qualcosa di essenziale in te che ti limita. Non è un cambiamento che riguarda solo le abitudini di vita, è un cambiamento che riguarda innanzitutto il proprio atteggiamento e il modo in cui si affronta la vita. Devi cambiare in primo luogo la tua identità: dal sentirti una vittima devi diventare una persona capace di prendere in mano il controllo della tua vita e del tuo successo Fai della vitalità e della salute le tue fondamenta, in questo modo i cambiamenti saranno più profondi anche del semplice perdere un po’ di peso.

Il Modello di Te Stessa/o

Per troppo tempo la società ci ha imboccato di modelli e miti sempre troppo perfetti e lontani da noi stessi. La nostra mente è portata (o è stata portata!) a prendere a modello i personaggi televisivi, i cantanti, gli attori/attrici, nostra madre, nostro padre, nostro fratello/sorella e i pensieri si incanalano lì; mai a prendere a riferimento un modello su di Sè.

Perchè? Perché è più comodo per tutti, credimi, darti dei modelli che non riuscirai mai a raggiungere per farci vivere una vita di insoddisfazione totale nel raggiungimento di una perfezione finta e irreale.

amare-se-stessi-4

Risulta importante per tutti noi spazzare via tutti i modelli utopistici che ci siamo fatti, un po’ di pulizia ed igiene mentale, senza giudicarli. Ora è però il momento di spostare il tuo FOCUS, di concentrare la tua attenzione e focalizzare le tue Energie su di TE, non credi?

Non metter nessuno e nessuna cosa tra Te e TE, tra te e il tuo Corpo, tra te e il Percorso che deciderai di fare con il Metodo Omega Healing. Credimi che qualunque cosa metterai tra te e questo Metodo rischia di vanificare quello di buono che riuscirai a fare, si è proprio così.

Non è sbagliato a priori avere dei modelli di riferimento esterni a sé stessi, è solo che per il lavoro che potrai fare con il Metodo Omega Healing serve questo CAMBIO DI VISIONE e PROSPETTIVA: ribalta la prospettiva dalla quale guardi a Te Stesso/a.

 

 Del resto, chi c’è meglio di TE, da prendere come modello? 😉

Omega Coach Official Page

Mindful