L'Approccio del Metodo

omega-metodo-1
La tendenza ad ammalarsi è il risultato di conflitti irrisolti e di blocchi emozionali.

Il sintomo fisico può anche essere un messaggio spirituale per farci comprendere che è necessario cambiare qualcosa interiormente nella nostra vita o imparare un’importante lezione di vita.

Un’altra importante scoperta su cui si basa questo Metodo è stata quella di comprendere il ruolo fondamentale del Sistema Nervoso Autonomo (SNA).

Il Sistema Nervoso Autonomo è una parte del sistema nervoso di cui non abbiamo controllo volontario. Regola processi come il battito cardiaco, i processi di auto-guarigione, la digestione, l’assimilazione del cibo, la velocità di assorbimento dei nutrienti, la respirazione, ecc.

Nel Metodo conoscerai e applicheremo le tecniche per legare il Sistema Nervoso Autonomo a quella che definiamo l’Immagine Perfetta di noi Stessi (Matrice Divina), e quindi per riprogrammare il corpo per un’auto-cura migliore nel raggiungimento della salute e del benessere e per raggiungere tutto questo più velocemente.

PROGRAMMA TE STESSA/O PER IL BENESSERE 

La mente è uno degli aspetti più sottovalutati fra i metodi a disposizione per la guarigione.

La mente include la strategia del nostro pensiero, la nostra logica, la nostra percezione, l’immagine di noi stessi, come percepiamo il mondo (la nostra visione del mondo), ciò in cui crediamo, i nostri standard, i valori, i nostri limiti, la nostra perseveranza, la nostra motivazione, i nostri interessi e molto di più. La nostra mente determina la nostra risposta alla vita. La mente è il risultato del modo in cui siamo stati cresciuti, della cultura, della religione, del nostro Paese e della nostra famiglia. Possiamo cambiare questa parte di noi cambiando ciò in cui crediamo. Se abbiamo una scarsa autostima possiamo imparare come averne di più. La stessa cosa vale per l’assertività e altri aspetti del nostro carattere. Il carattere è principalmente un comportamento acquisito misto al personale temperamento.

Ciò in cui crediamo determina la nostra realtà.  Per esempio se crediamo che non saremo mai magri e non lo resteremo, non succederà mai. La mente è un computer, fa ciò che noi le diciamo dal più profondo della nostra anima. Lo fa senza emozioni.

Questo significa che se proviamo a convincere la nostra mente di qualcosa in cui il nostro subconscio non crede, saboteremo noi stessi e il fallimento è il risultato più probabile.

Omega Coach Official Page

Mindful